SPIKE
Spike, disegnato dall’architetto Giorgio Topan, è un programma di soluzioni d’arredamento per l’ufficio direzionale dal design unico e materiali di alta qualità. La leggerezza dell’immagine si contrappone alla solidità della struttura ricavata da lame in acciaio a forte spessore che rappresentano il focus dell’intero sistema. Una collezione versatile che propone sia soluzioni tradizionali che dinamiche grazie al sistema sit-stand per lavorare in piedi.
ONO
La scrivania executive Ono con struttura pannellata, è immagine distintiva di un ufficio direzionale, prestigioso, progettato per durare nel tempo.
ASSET
La scrivania per ufficio pannellata Asset assume un ruolo centrale in ambienti executive e manageriali.
DR
La collezione Dr, disegnata dall’architetto Claudio Bellini, con una dichiarazione forte, quasi a sfidare la tendenza diffusa ad usare solo produzione industriale, parla dell’amore per il prodotto artigianale e il materiale vero: il legno.
CX
La forma della scrivania rende il prodotto unico e difficilmente imitabile, molti ci hanno provato ma nessuno ci è riuscito. Cx rappresenta il punto di incontro tra produzione industriale ed artigianato: il piano in legno, il sottopiano in acciaio, la cornice in alluminio e gli inserti in pelle sono il connubio perfetto per esprimere eleganza, prestigio e lusso.
VELVET
Il design della struttura ad anello sottolinea la solidità di questi tavoli senza apparire pesante. Per garantire discrezione alle postazioni di lavoro, la gamba presenta un montante verticale per il fissaggio del modesty panel strutturale. Il montante, di sezione pari a 20×20 mm, è posto in posizione decentrata in modo tale da assicurare lo spazio necessario per la seduta del visitatore.
ALPLUS
La leggerezza della struttura in alluminio pressofuso e verniciato del tavolo direzionale ALPLUS offre una risposta alla ricerca del dettaglio e della perfezione.
ALPLUS è una collezione di tavoli disegnata dall’architetto Marco Zito, caratterizzata da una linea essenziale e morbida ricavata da lavorazioni ad alta tecnologia e qualità. Lo studio della sospensione combinato alla ricerca di una linea solida e minimale è il tema sviluppato nel disegno del tavolo ALPLUS.
ANYWARE
Il pensiero di Anyware di Martex ha fatto convergere su di sé due valori profondamente diversi, fondendoli in una unica idea: il segno ha definito la sua personalità distintiva, mentre l’intuizione ingegneristica ha reso Anyware un sistema forte, semplicissimo da montare e altrettanto facile da riconfigurare in forme ed aggregazioni diverse.
NOTO
La collezione di tavoli Noto di DVO, design Enzo Berti, riprende l’idea del classico tavolo da lavoro su cavalletto. La struttura è in legno massello e il piano, disponibile nelle versioni rettangolare e rotonda, è proposto in tre diverse finiture che conferiscono ad ogni tavolo un carattere particolare: il piano in gres per un ambiente importante; in vetro, per uno stile più leggero e minimale; infine il legno, per un’interpretazione contemporanea